CHI SONO I WARRIORS?

UNA COMMUNITY DI GUERRIERI DEL MONDO DEL LAVORO.

IL NOSTRO CREDO

MANIFESTO DEL WARRIOR.

Nelle nostre peregrinazioni in giro per l’Italia e per l’internet, ci hanno spesso chiesto: “Ma quindi... chi sono i Warriors?” Non abbiamo mai avuto una vera definizione, così precisa che potesse mettere a tacere la domanda sul nascere.  

Eppure noi abbiamo sempre saputo chi sono: li sappiamo riconoscere, esattamente come abbiamo riconosciuto quelli che ora sono con noi, ogni giorno. E non importa che tu sia Manager, Studentessa, Muratore, Ballerina, Artista, Azienda, Ente...se hai lo spirito del Warrior, in cuor tuo sai le battaglie che hai dovuto affrontare e che stai affrontando quotidianamente.

IL NOSTRO CREDO

Ecco perchè ti presentiamo qui il Manifesto del Warrior con le DIECI LUCI GUIDA che illuminano il Cammino di tutte le persone e le aziende con cui abbiamo deciso di collaborare e lavorare:  

1.CREA UN IMPATTO NEL MONDO 2.LA LAMENTELA TI AVVELENA 3.METTITI IN GIOCO 4.RACCONTA LA VERITA' 5.COMBATTI LA FUFFA 6.INCLUDI 7.CONOSCI E RACCONTA I TUOI LATI OSCURI 8.SII PAZIENTE 9.ASCOLTA 10.METTICI LA FACCIA 

DOVE SI INCONTRA LA NOSTRA COMMUNITY?

Troverai Warrior con i tuoi stessi valori, con visioni e competenze diverse ma con attitudini simili, con cui fare network e collaborare per attivare sinergie nel tuo business:

ELISA GARFAGNA - GENOVA

CRISTINA RASO - LA SPEZIA

ALESSANDRO ANDREINI - TOSCANA

ALESSANDRO VELO - TRENTINO ALTO ADIGE

LILLY GRECO - LOMBARDIA

ENTRA IN CONTATTO CON I NOSTRI LOCAL AMBASSADOR!

IL NOSTRO CREDO

CONNETTIAMO LE GENERAZIONI. CONNETTIAMO LE AZIENDE ALLE PERSONE E VICEVERSA. CONNETTIAMO IL PRESENTE AL FUTURO. SIAMO WARRIORS, GENERATION WARRIORS!

#STOPWHINING #STARTPLAYING

Non è una questione d'età. A volte basta conoscersi meglio.